/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 02 marzo 2020, 11:36

Coronavirus: rinviate le "Conversazioni con gli autori" in programma a Pietra Ligure

Slitta per motivi di sicurezza la rassegna nella biblioteca civica pietrese "Silvio Accame"

Coronavirus: rinviate le "Conversazioni con gli autori" in programma a Pietra Ligure

Le disposizioni di legge relative a sanità e sicurezza a seguito del Coronavirus, alle quali oltretutto si sta assommando, nelle ultime ore, anche una cospicua dose di maltempo, penalizzano il programma della rassegna culturale "Conversazioni con gli Autori".

Il primo appuntamento di questo nuovo ciclo di incontri era in programma per giovedì 5 marzo, a partire dalle 17.30, presso la biblioteca civica "Silvio Accame" di Pietra Ligure.

La scrittrice e giornalista Stefania Ponzone avrebbe presentato il secondo capitolo della sua saga "Le Cronache del Regno" (un terzo volume è già in avanzato stadio di lavorazione). Ad intervistarla, sarebbe stato il giornalista di Savonanews Alberto Sgarlato.

L'appuntamento è per il momento "congelato" una ipotetica data di recupero dell'incontro è stata provvisoriamente fissata per il 23 aprile, ma ne sarà data conferma più avanti.

Rinviata a data da destinarsi anche la "Conversazione con l'autore" del giorno successivo, venerdì 6 marzo, quando il medico Luca Losio avrebbe dovuto intervistare Alessio Di Modica con il suo "Stay clown: viaggio alla scoperta dell'essere umani".

Prossimamente su Savonanews daremo conferma delle date dei vari appuntamenti. Ricordiamo che l'ingresso a tutti gli incontri è libero.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium