ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 02 marzo 2020, 10:28

Costa: "L’assessore di Varazze Maria Angela Calcagno aderisce a Liguria Popolare"

"La sua competenza ed esperienza saranno un valore aggiunto per la nostra realtà civica"

Costa: "L’assessore di Varazze Maria Angela Calcagno aderisce a Liguria Popolare"

 

Maria Angela Calcagno, assessore a Cultura, Scuola e Servizi sociali nel comune di Varazze ha deciso di aderire a Liguria Popolare.

“Sono onorato che Maria Angela abbia deciso di far parte della nostra esperienza – dice il presidente di Liguria Popolare Andrea Costa -, la sua adesione è il segno che i nostri obiettivi e valori  vengono compresi e condivisi”.

Concretezza, moderazione ma anche competenza ed esperienza, sono i cardini su cui si muove la proposta amministrativa di Liguria Popolare: “Sono fermamente convinto che avere un’esperienza politica ed essere preparati siano valori fondamentali per lavorare bene per il territorio e i cittadini, per questo ritengo che l’ingresso di un amministratore di comprovata esperienza come Maria Angela possa portare un arricchimento e un grande valore aggiunto”.

Assessore nella città di Varazze, che conta quasi 13mila abitanti, Maria Angela Calcagno è stata eletta a maggio 2019 con 310 preferenze.

“A Maria Angela il mio grazie per aver voluto far parte della famiglia di Liguria Popolare, certo che insieme potremo costruire molto per il territorio e i suoi cittadini”, conclude il leader dei Popolari.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium