/ Alassino

Alassino | 03 marzo 2020, 09:34

Coronavirus ad Alassio, teatro e Campionato Nazionale di Enduro rinviati

Ma la città sta tornando alla normalità pianificando i prossimi eventi

Coronavirus ad Alassio, teatro e Campionato Nazionale di Enduro rinviati

Ancora qualche giorno per tornare alla normalità. Alassio nel frattempo ridisegna il calendario degli eventi per accogliere le direttive dell'ordinanza regionale (di cui un estratto è consultabile al seguente link: https://www.comune.alassio.sv.it. Saranno quindi rinviati alcuni appuntamenti che avrebbero dovuto svolgersi in questa settimana.

La rappresentazione teatrale di "La Sorpresa", nell'ambito della stagione Alassio a Teatro, con Miriam Mesturino, Alessandro Marrapodi e Giorgio Caprile si svolgerà infatti lunedì 9 marzo alle ore 21 presso la Ex Chiesa Anglicana di Alassio, anzichè domani, mercoledì 4 marzo.

Rinviato a data da destinarsi - con ogni probabilità nell'autunno prossimo - il Campionato Italiano di Enduro che avrebbe dovuto svolgersi dal 5 all'8 marzo sulle colline di Alassio, con base presso la splendida cornice del Porto Luca Ferrari di Alassio.

"Ancora un po' di pazienza - il commento di Angelo Galtieri - e grazie alla straordinaria collaborazione con Protezione Civile, Croce Rossa, Asl2, Regione Piemonte e Alisa, il Comune di Alassio sta lentamente tornando alla normalità e si prepara a pianificare i prossimi eventi sportivi e di promozione".

Tra i primi sicuramente la Settimana Internazionale di Vela di Altura, un classico della stagione velica alassina, che si terrà dal 20 al 22 marzo. 

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Leggi le notizie di Imperia e Golfo Dianese

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium