ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 04 marzo 2020, 12:15

Coronavirus, Toti: "A Roma con una delegazione dalle Regioni per sottoporre al premier Conte le nostre proposte per aiutare l'economia"

"A Genova ieri sera è attraccato un traghetto in seguito alla comunicazione della positività al virus di un passeggero sbarcato alcuni giorni fa a Tunisi. La nostra task force sanitaria si è immediatamente"

Coronavirus, Toti: "A Roma con una delegazione dalle Regioni per sottoporre al premier Conte le nostre proposte per aiutare l'economia"

"In viaggio verso Roma dove alle 16 incontreremo il Presidente del Consiglio Conte a cui, con una delegazione dalle Regioni, sottoporremo le nostre proposte per aiutare l'economia in questo momento difficile legato all’emergenza Coronavirus". Cosi commenta con un post su Facebook il governatore ligure Giovanni Toti. 

"Intanto a Genova ieri sera è attraccato un traghetto in seguito alla comunicazione della positività al virus di un passeggero sbarcato alcuni giorni fa a Tunisi. La nostra task force sanitaria si è immediatamente attivata con gli uffici competenti per effettuare le indagini epidemiologiche necessarie, collaborando con i referenti della sanità marittima del Ministero della Salute". 

"Anche per questa specifica situazione, verranno messe in atto le ormai note procedure previste di sorveglianza attiva in isolamento fiduciario obbligatorio. Come sempre vi terremo aggiornati, continuiamo a lavorare per la Liguria" conclude Toti. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium