Attualità - 09 marzo 2020, 17:30

Albenga: uffici aperti, ma si raccomanda di prendere appuntamento

Si precisa che, ove possibile, è opportuno rimandare pratiche non urgenti. Inoltre, il personale comunale ha già dimostrato la massima disponibilità a offrire chiarimenti agli utenti o telefonicamente o attraverso contatti e-mail

Ad Albenga uffici comunali aperti ma si invitano i cittadini, ove possibile, a rimandare pratiche non urgenti e a recarsi personalmente presso gli uffici previo appuntamento.

Il Comune di Albenga informa inoltre che, visto l’andamento epidemiologico dell’infezione Covid-19 e considerato lo stato di emergenza, saranno raccomandati e potenziati i servizi telematici.

Il il personale comunale ha già dimostrato la massima disponibilità a offrire chiarimenti agli utenti o telefonicamente o attraverso contatti e-mail.

Tutti i contatti degli uffici al segunte link (clicca QUI).

In particolare per quel che concerne l’urbanistica (Tel.0182-562265) è possibile rivolgersi ai seguenti indirizzi mail:

giulio.ferrua@comune.albenga.sv.it

elisa.canepa@comune.albenga.sv.it

paola.barbaro@comune.albenga.sv.it

Il sindaco di Albenga Riccardo Tomatis afferma: “Manteniamo i servizi ai cittadini, ma chiediamo la collaborazione di tutti per evitare il più possibile le situazioni a rischio. Invito sempre a seguire le disposizioni e le indicazioni ministeriali e, in particolare, a mantenere la distanza di sicurezza con gli operatori sia negli uffici pubblici che nelle attività private”.

Comunicato Stampa