/ Albenganese

Albenganese | 09 marzo 2020, 10:56

Albenga, nella piana ingauna arriva l'hastag #fateigiardini

E' stato lanciato da un gruppo di produttori floricoli

Albenga, nella piana ingauna arriva l'hastag #fateigiardini

 

Arriva da un gruppo di produttori floricoli della famosa piana di Albenga l'hastag #fateigiardini. Dopo un anno di duro lavoro, le piantine e i fiori sono pronti nelle aziende per essere diffusi su tutto il territorio nazionale ed in Europa. Dato il protrarsi della situazione, le vendite vanno a rilento.

Perchè? Si domandano gli addetti del settore. Cosa c'è di più bello in questo periodo di restrizione dei movimenti e di primi giorni di primavera, di avere intorno a se nuove piante fiorite, di metterle a dimora, curarle e rendere meno triste il momento colorando terrazzi e giardini. 

"Ritornate a godere di questi piccoli piaceri e contemporaneamente date fiato all'economia, l'attesa del ritorno alla normalità vi sembrerà meno lunga - dichiarano all’unisono i produttori della piana ingauna - Un'idea che sicuramente molti dei vostri lettori potranno sposare e che ci porterà a superare tutti insieme questo difficile momento". 

"Per Pasqua poi Albenga trasforma tutto il centro storico in un immenso susseguirsi di giardini con la manifestazione "Fior d'Albenga" che promuove piante fiori e i "quattro di Albenga" - carciofo spinoso, asparago violetto, zucchina trombetta e pomodoro cuore di bue - Un piccolo sforzo tutti insieme #stateacasa e #fateigiardini e a Pasqua vi aspettiamo tutti ad Albenga" concludono. 

 

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium