ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 24 marzo 2020, 21:14

Cengio, il Coronavirus ferma il "Restart Music Festival": annullata l'edizione 2020

"Chiedere oggi un contributo per organizzare il Festival sarebbe sbagliato e inopportuno" spiegano gli organizzatori

Cengio, il Coronavirus ferma il "Restart Music Festival": annullata l'edizione 2020

Annullata l'edizione 2020 di "Restart Music Festival". La comunicazione è arrivata in serata dagli organizzatori dell'evento. Questa la nota: "Cari amici di Restart Music Festival, oggi siamo qui a condividere con voi la decisione che speravamo di non dover prendere: l’edizione 2020 di Restart Music Festival è stata annullata". 

"A giugno dello scorso anno tutti insieme abbiamo dato vita a un piccolo grande miracolo. Uniti dalla passione per la musica e dal desiderio profondo di veder rifiorire il nostro territorio, abbiamo acceso il cuore di Cengio e dell’intera Valle con la forza della nostra comunità. Per farlo sono stati necessari investimenti e collaborazioni importanti delle realtà pubbliche e private del territorio. Alla luce dello straordinario risultato ottenuto, già da novembre dello scorso anno tutti si sono detti pronti a ripetere e, molti, ad intensificare gli sforzi per far crescere insieme il nostro Festival". 

"Oggi, però, lo scenario è cambiato in modo radicale e del tutto imprevedibile. Oggi quegli sforzi e quegli investimenti è giusto che siano indirizzati a chi ha davvero bisogno di aiuto, a chi sta sfidando un nemico invisibile per mettere al sicuro ciascuno di noi, a chi dovrà trovare un modo per ricominciare. Siamo e saremo vicini a ogni impresa che si troverà a fronteggiare le inevitabili difficoltà che seguiranno nei prossimi mesi. Chiedere oggi un contributo per organizzare il Festival sarebbe sbagliato e inopportuno". 

"Però oggi più che mai siamo orgogliosi e consapevoli del messaggio che Restart Music Festival porta con sé: la parola “rinascita” e tutti i valori che le appartengono saranno la nostra guida per tornare a illuminare le nostre giornate, la Valle intera e poi il palco nel cuore di Cengio. La “Rinascita” è l’essenza del nostro Festival. Ripartiremo da qui, tutti insieme, come la grande comunità che abbiamo dimostrato di essere - concludono - E solo quando saremo pronti a festeggiare davvero, quando ci potremo stringere e abbracciare, allora Restart tornerà a brillare e a far vibrare le emozioni e i cuori di tutta la Val Bormida".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium