ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 26 marzo 2020, 17:20

Confcommercio: grande partecipazione per l'incontro tra le delegazioni del territorio e i sindaci di tutta la provincia

Al centro della discussione le necessità messe in campo dai settori turismo, commercio e terziario e la disponibilità dei primi cittadini partecipanti

Confcommercio: grande partecipazione per l'incontro tra le delegazioni del territorio e i sindaci di tutta la provincia

Si è svolto oggi il primo tavolo di Confcommercio provinciale in collaborazione con tutte le categorie e le delegazioni del territorio al quale sono stati invitati i Sindaci di tutta la provincia.

Un incontro molto partecipato a cui hanno aderito oltre il 70% degli invitati e dal quale è nato un dialogo fattivo tra le necessità messe in campo dai settori turismo,  commercio e terziario e la disponibilità dei Sindaci partecipanti.

Un momento complesso che ha bisogno dell'intervento di tutte le istituzioni e quindi un primo passo per portare la voce anche al governo regionale e nazionale, cosi come condiviso da tutti.

Tra le richieste, in prima fase l'azzeramento delle imposte locali ed uno slittamento delle scadenze fiscali protratto al mese di dicembre 2020.

Queste richieste nascono per salvaguardare il tessuto sociale delle nostre città e la tutela dei dipendenti che rappresentano una gran fetta del territorio. 

Da qui è stata chiesta un' uniformità nel coordinamento dei vari Comuni e una soluzione che possa essere omogenea da adesso per il futuro, tutti pronti per il prossimo appuntamento.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium