Solidarietà - 31 marzo 2020, 16:48

Savona: due punti di raccolta pro-ospedale San Paolo

La raccolta verrà effettuata presso l'ex Caserma Clelia Corradini in via Romagnoli e presso il Mercato Ortofrutticolo a Legino (ex macello) in Piazzale Amburgo

Annunciano congiuntamente il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio e l'assessore Maurizio Scaramuzza: "L'Amministrazione comunale di Savona ha sottoscritto un protocollo con i gruppi AIB e ANA della Protezione civile al fine di creare due punti di raccolta, presso le loro sedi, per ricevere il materiale richiesto, tramite Amici del San Paolo, dal personale infermieristico per i degenti.

La raccolta verrà effettuata presso l'ex Caserma Clelia Corradini in via Romagnoli e presso il Mercato Ortofrutticolo a Legino (ex macello) in Piazzale Amburgo; essa si effettuerà mercoledì 1°, giovedì 2 e venerdì 3 aprile e negli stessi giorni della prossima settimana, dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Si raccomanda ai Cittadini che desiderano donare del materiale, di recarsi nei punti di raccolta con l'autocertificazione; tutto il materiale verrà consegnato direttamente all'Ospedale dalla Protezione Civile.

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutto il personale dell'Ospedale e i Cittadini che dimostreranno la loro generosità. La Città per l'Ospedale, l'Ospedale per la Città."

Comunicato stampa