ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 02 aprile 2020, 18:25

Coronavirus, la Protezione Civile di Borghetto ringrazia per le mascherine protettive “fatte in casa”

Un sentito ringraziamento a chi, per far fronte all’emergenza Covid-19, si sta impegnando personalmente nella produzione dei dispositivi di protezione

Coronavirus, la Protezione Civile di Borghetto ringrazia per le mascherine protettive “fatte in casa”

"La Protezione Civile di Borghetto Santo Spirito rivolge un sentito ringraziamento a tutti coloro che, per far fronte all’emergenza Covid-19, stanno realizzando mascherine protettive 'fatte in casa' per la nostra cittadinanza". Si apre così la nota diffusa da Celeste Lo Presti, assessore alla Protezione Civile del Comune di Borghetto.

"Si ringraziano Carolina Bongiorni, Patrizia Bove, Melissa Canepa, Emanuela Costa, Enza Garofalo, Annamaria Garofalo, Anna Garofalo, Ori Rota, Simona Esposito, Giovanna Sitari, Anna Sitari e Paola Tropea Marconcini. Un grazie anche a Sonilda Cani, Manuela Bonfante, Rosetta Pace, Anna Madonna in Angelucci, Agostino Venticinque, Buttiglioni Barbara, l’Impresa di Pulizia 'Azzurra' e tutte le altre persone" prosegue l'assessore. 

"Gesti come questi, da parte della nostra comunità, gratificano e incoraggiano i nostri Volontari a proseguire al meglio verso la loro missione" conclude infine Celeste Lo Presti.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium