/ Solidarietà

Solidarietà | 05 aprile 2020, 16:31

La Croce Bianca di Dego dona guanti e mascherine ai commercianti deghesi e di Piana Crixia

Per mantenere in sicurezza il regolare svolgimento delle loro attività

La Croce Bianca di Dego dona guanti e mascherine ai commercianti deghesi e di Piana Crixia

La P.A. Croce Bianca Dego, vista l’emergenza Covid-19, ha deciso di donare ai commercianti del comune di Dego e Piana Crixia, un quantitativo di guanti e mascherine tale da mantenere in sicurezza il regolare svolgimento delle loro attività. La distribuzione avverrà domani, lunedì 6 aprile, a partire dalle ore 9. 

"Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i commercianti che, nonostante l’emergenza, continuano a portare avanti con massima serietà e  professionalità le loro attività essenziali per i nostri paesi - spiegano dalla Croce Bianca di Dego - Questo è solamente un piccolo ringraziamento nei confronti di chi, negli anni, ci ha sempre sostenuto e supportato". 

"Siamo vicini a tutta la popolazione, a breve, grazie al comune di Dego e di Piana Crixia, aiuteremo a distribuire mascherine chirurgiche a tutta la popolazione deghese e pianese porta a porta" proseguono dalla Croce Bianca. 

"Vicini come non mai a tutta la popolazione, resistiamo ancora in casa, facciamo un enorme sacrificio oggi per tornare ad abbracciarci calorosi domani". concludono dalla Croce Bianca di Dego. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium