ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 11 aprile 2020, 18:18

L'associazione La Piazza pensa ai piccoli ospiti del reparto pediatrico nel San Paolo di Savona

L’associazione, impegnata da anni a al servizio dei cittadini savonesi, è nata allo scopo di promuovere iniziative benefiche con particolare attenzione alla solidarietà ed al sociale

L'associazione La Piazza pensa ai piccoli ospiti del reparto pediatrico nel San Paolo di Savona

Anche in questo periodo di isolamento per l’emergenza Covid-19, l’Associazione La Piazza di Savona cerca di fornire un contributo per far sentire il calore e la dolcezza, che dovrebbero essere proprie delle festività Pasquali, ai piccoli ospiti del reparto pediatrico dell’ospedale San Paolo di Savona e alle loro mamme offrendo loro un uovo di cioccolata realizzato artigianalmente dall’azienda Lavoratti Parigino Srl di Varazze, azienda dolciaria di lavorazione del cioccolato.

Questa mattina l’incontro tra il Presidente dell’Associazione e il Primario di pediatria Dott. Alberto Gaiero per la consegna delle uova Pasquali che sicuramente renderanno più dolce la Pasqua dei bimbi e mamme ospiti del reparto.

L’associazione, impegnata da anni a al servizio dei cittadini savonesi, è nata allo scopo di promuovere iniziative benefiche con particolare attenzione alla solidarietà ed al sociale.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium