ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 30 aprile 2020, 10:55

Albenga, Acquedotto San Lazzaro effettua gratuitamente la sanificazione delle strade

I ringrazianti dell'amministrazione Tomatis: "Il comune si trova a gestire diverse emergenze, per questo il contributo dei privati diventa ancora più prezioso"

Albenga, Acquedotto San Lazzaro effettua gratuitamente la sanificazione delle strade

Il 27 aprile è iniziata la sanificazione delle strade del comune di Albenga ad opera di Acquedotto San Lazzaro che ha deciso di offrire gratuitamente questo servizio alla comunità ingauna. Sono state già sanificate le strade più frequentate della frazione di Leca (il 27 aprile), Bastia (il 28 aprile), Campochiesa e San Giorgio (il 29 aprile), Salea (il 30 aprile).

Il sindaco di Albenga Riccardo Tomatis e l’assessore all’Ambiente Gianni Pollio ringraziano la ditta per questo importante servizio: “In questo momento il comune si trova a gestire diverse emergenze, per questo il contributo dei privati diventa ancora più prezioso. Tanti sono stati coloro che si sono adoperati per la comunità, chi attraverso donazioni, chi attraverso lo svolgimento di servizi attivi e molto altro. Ringraziamo tutti per quello che stanno facendo, insieme ce la faremo!”.

Ecco il calendario della disinfezione delle strade per i prossimi giorni: 4 maggio San Fedele e Lusignano; 5 maggio centro storico; 6 maggio zona via Trieste/viale Martiri/via dei Mille/via Genova/viale Pontelungo/via Dalmazia/viale 8 Marzo; 7 maggio zona Mare; 8 maggio zona Vadino.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium