Attualità - 30 aprile 2020, 18:41

La canzone "Sylvie Vartan" diventa un video musicale: il progetto lanciato dall'autore cairese Marco Francia

"Per realizzare il videoclip cerco filmati in 'super 8/8 mm' che riguardino gli anni 60/70/80" l'appello del cantautore valbormidese

Foto Facebook

Foto Facebook

Una nuova sfida per l'artista cairese Marco Francia. Il cantautore dei gruppi valbormidesi "Animal House" e "Bambalaus", e con un trascorso in altre formazioni locali come "Ephin", "R&R Blues" e "Definitivo", ha presentato nella giornata odierna sulle sue pagine Facebook (CLICCA QUI) il progetto di un video musicale del suo brano attualmente in produzione: “Sylvie Vartan”, dal nome della showgirl della Rai degli anni 70.

"Ho bisogno del vostro aiuto - spiega sul famoso social cantante Marco Francia, finalista nel 2018 al premio "Panseri" - per realizzare il videoclip musicale, sono alla ricerca di filmati in 'super 8/8 mm' che riguardino gli anni 60/70/80". 

"Oltre ad accompagnare la canzone, questo video potrebbe diventare un vero e proprio omaggio al nostro paese" aggiunge Francia. 

A garanzia dei vostri preziosi ricordi, mi preme farvi sapere che la produzione video sarà curata da un professionista esperto del campo, il cairese doc Alessandro “Beta” Beltrame, famoso autore e video-maker cinematografico e televisivo - conclude - Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare a questo progetto”. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU