ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

| 07 maggio 2020, 18:49

Società sportive, Rossetti (Pd) risponde all'assessore Cavo: “Perchè non assegna contributi a fondo perduto come fanno le altre regioni?”

"Dalla stizza che esprime l'assessore mi pare non abbia intenzione di fare ciò che sarebbe molto utile per le società sportive liguri"

Società sportive, Rossetti (Pd) risponde all'assessore Cavo: “Perchè non assegna contributi a fondo perduto come fanno le altre regioni?”

"L'assessore Cavo deve chiarire se farà come la Regione Lazio: invece di fare prestiti perché non assegna contributi a fondo perduto? Se il Governo non farà la sua parte sarò il primo a protestare, ma ciò non consente alla Regione Liguria di non fare ciò che altre regioni fanno. Dalla stizza che esprime l'assessore mi pare non abbia intenzione di fare ciò che sarebbe molto utile per le società sportive liguri". Così Pippo Rossetti, consigliere regionale del Pd, ribatte alle dichiarazioni di Ilaria Cavo, assessore regionale allo Sport.

Non è tardata un'ulteriore risposta da parte dell'assessore Cavo: "Nessuna stizza da parte mia, caro Rossetti. La stizza mi sembra tutta sua, nel momento in cui gli ho ricordato tutte le gravi inefficienze e i ritardi del suo governo. Vedremo quale esito determineranno le sue proteste…speriamo indirizzate questa volta al giusto destinatario”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium