Elezioni comune di Savona

Elezioni comune di Varazze

Elezioni comune di Loano

 / Attualità

Attualità | 08 maggio 2020, 17:15

Il San Giacomo di Savona terzo nella classifica nazionale dei Luoghi del Cuore FAI

Michele Salvatore, presidente Associazione Amici del San Giacomo di Savona ODV: "Stiamo diventando una caso nazionale perchè il nostro alto numero di voti desta curiosità per una associazione piccola e di provincia"

Il San Giacomo di Savona terzo nella classifica nazionale dei Luoghi del Cuore FAI

"Da tre giorni il San Giacomo di Savona è in alte posizioni nella classifica dei Luoghi del Cuore FAI ed oggi è tornato al terzo posto dopo la città di Bergamo e castello di Sammezzano, concorrendo con altri monumenti molto più conosciuti". Così Michele Salvatore, presidente Associazione Amici del San Giacomo di Savona ODV.

"Usciamo dalla cronaca cittadina e stiamo diventando una caso nazionale perchè il nostro alto numero di voti desta curiosità per una associazione piccola e di provincia - prosegue Salvatore - siamo quasi a 600 voti, ringraziamo per l'entusiamo e la mole di voti che ci fanno capire come i Savonesi vogliono salvare il San Giacomo dal degrado restituendogli il giusto decoro a 550 dalla cotruzione. L'obiettivo minimo sono 2000 voti per poter chiedere un contributo di 5000€ al FAI. Briciole ma utili per noi che vogliamo aprire L'Abside alle visite turistiche. La Associazione Amici del San Giacomo di Savona ODV ha messo 2500€ di proprie finanze per pulire e sistemare il sagrato del San Giacomo grazie a un bando della fondazione 'A. De Mari'. Zero contributi economici dal comune, ma soldi della Associazione. Vota e fai votare San Giacomo per poter aprire l'abside alle visite (Clicca QUI)".

Comunicato Stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium