ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 19 maggio 2020, 19:30

Cairo, la proposta di Di Sapia (Pd): "Destinare il 5x1000 alle associazioni presenti sul territorio cairese"

"L'annullamento soprattutto di Cairo Medievale comporterà delle conseguenze sui bilanci di tante associazioni, che per l'occasione riuscivano a guadagnare una parte di quel che serviva per portare avanti le proprie attività"

Cairo, la proposta di Di Sapia (Pd): "Destinare il 5x1000 alle associazioni presenti sul territorio cairese"

"È di poche ore fa la notizia che le due principali feste estive cairesi,la festa della Tira e Cairo Medievale, sono state ufficialmente annullate per quest'anno a causa dell'emergenza Coronavirus. Il dispiacere è tanto, ma la decisione che era già nell'aria da tempo, è assolutamente giusta e inevitabile". Così Michele Di Sapia, segretario Pd cairese.

"L'annullamento soprattutto di Cairo Medievale comporterà delle conseguenze sui bilanci di tante associazioni cairesi, che mediante l'allestimento delle bancarelle, riuscivano a guadagnare una parte di quel che serviva per finanziare e portare avanti le proprie attività sul territorio. Da qui la mia proposta: visto che siamo in periodo di dichiarazione dei redditi, perché non pensare di destinare il 5x1000 alle associazioni presenti sul territorio cairese? Un piccolo ma importante gesto che potrebbe aiutare a supportare le attività delle associazioni del territorio" conclude infine il segretario cittadino del Partito democratico.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium