Loanese - 21 maggio 2020, 10:30

Da ViviBorghetto consulenze gratuite ai commercianti su ampliamento del suolo pubblico

Il presidente Muriella: "In questo momento critico mi sono sentito in dovere di aiutare i commercianti del mio paese"

Da ViviBorghetto consulenze gratuite ai commercianti su ampliamento del suolo pubblico

E dopo la solidarietà con le mascherine “griffate” “MarinaDiBorghetto”, l'associazione Vivi Borghetto ha pensato di fornire un ulteriore aiuto ai commercianti della propria cittadina. 

Il presidente dell’associazione Vivi Borghetto Massimo Muriella ha uno studio tecnico, "Mercurio e Muriella" sito in Borghetto Santo Spirito in corso Europa 143r, e, dopo una riunione con il direttivo dell'associazione, ha deciso di rendersi disponibile per tutte le imprese di pubblico esercizio della cittadina offrendosi gratuitamente per predisporre le pratiche di ampliamento di occupazione del suolo pubblico come previsto dall’articolo 181 del Decreto Legge 34/2020.

Il presidente Muriella dichiara: "Stiamo attraversando uno dei momenti più critici degli ultimi anni. E visto che stiamo stringendo i denti tutti quanti e auspichiamo in una forte e celere ripresa, mi sono sentito in dovere di aiutare i commercianti del mio paese prestando il mio servizio gratuitamente. Siamo sempre stati uniti e siamo certi che, anche questa volta, riusciremo a rialzarci più uniti e forti di prima". 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU