Sanità - 27 maggio 2020, 10:15

Savona, gli infermieri scendono in piazza: flashmob il 4 giugno davanti alla Prefettura

La manifestazione si terrà il 4 giugno dalle 10 alle 12, le infermiere protestano per un un nuovo contratto di lavoro, riconoscimento professionale e non lavorare più in perenne stato di emergenza

Savona, gli infermieri scendono in piazza: flashmob il 4 giugno davanti alla Prefettura

Un flashmob organizzato in segno di protesta per richiedere al Prefetto Antonio Cananà un nuovo contratto di lavoro, riconoscimento professionale e non lavorare più in perenne stato di emergenza.

Per questo le infermiere savonesi hanno organizzato la manifestazione che si terrà giovedì 4 giugno dalle 10.00 alle 12.00 davanti alla Prefettura di Savona.

Si tratta del primo dei tre eventi organizzati in Liguria, gli altri si terranno a Genova il 5 e 8 giugno davanti al Palazzo del Governo e alla Regione.

“Non saranno esposte bandiere o striscioni che richiamano sigle sindacali, in modo da dare la possibilità di partecipare a tutti i colleghi che condividono queste rivendicazioni. Per chi vuole partecipare è preferibile presentarsi con maglietta bianca, cuffia e mascherina” spiegano gli organizzatori.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU