/ Attualità

Attualità | 01 giugno 2020, 11:12

Il Covid-19 non ferma il concerto di inizio estate promosso da Ascom Confcommercio Varazze: sarà via social

"Abbiamo voluto ugualmente regalare ai nostri amici e clienti un momento in musica" spiega il presidente Gargioni

Il Covid-19 non ferma il concerto di inizio estate promosso da Ascom Confcommercio Varazze: sarà via social

Anche quest'anno noi di Ascom Confcommercio Varazze volevamo organizzare il nostro tradizionale concerto di inizio estate. L'appuntamento è fissato per domani, martedì 2 giugno, con inizio alle ore 18.30. 

"Purtroppo al momento non è possibile incontrarsi in piazza Bovani come le altre volte, ma abbiamo voluto ugualmente regalare ai nostri amici e clienti un momento in musica, con l'aiuto del varazzino Dino Cerruti (sempre presente nelle precedenti edizioni) e dei suoi colleghi che negli anni si sono avvicendati per noi sul palco - spiega Andrea Gargioni, presidente Ascom Confcommercio Varazze - Come? Utilizzando lo strumento che durante la quarantena ci ha tenuti “distanti ma uniti”, cioè i social e più precisamente le nostre pagine Facebook ed Instagram". 

"Allo stesso tempo ci faceva anche piacere ringraziare ed aiutare la Croce Rossa di Varazze, invitando tutti quanti a fare una donazione a questa realtà che tanto ha fatto e continua a fare per la nostra comunità - conclude - Quindi non ci resta che augurare a tutti una buona estate, anche se difficile e diversa, sia per chi lavorerà (si spera), sia per chi qui ci abita tutto l'anno, sia per chi sceglierà la nostra Varazze come meta delle proprie vacanze". 

Comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium