/ Curiosità

Curiosità | 03 giugno 2020, 13:05

Noli, in arrivo un secondo contest fotografico per il Centro Storico-Culturale "Civitas Nauli"

Successo per la prima edizione su sentieri, terra e mare. Ora il soggetto sono i monumenti

Noli, in arrivo un secondo contest fotografico per il Centro Storico-Culturale "Civitas Nauli"

Prosegue la sua attività "social" il gruppo del Centro Storico Culturale "Civitas Nauli". Nemmeno il tempo di concedersi una pausa dopo il successo della prima edizione del contest fotografico #latuafotoperNOLI dal titolo "Noli: terra, mare e sentieri" che il direttivo, rinnovatosi da poche settimane, ha nuovamente dato il via ad una seconda edizione.

Stavolta nel mirino dei fotografi dovranno entrare i monumenti del piccolo borgo medievale. Per partecipare è necessario iscriversi al gruppo Facebook dell'associazione culturale, postare la propria foto con l'hashtag dedicato e attendere il giudizio degli altri utenti. A trionfare e vincere così una vistia per due persone al Castello di Monte Ursino sarà chi avrà ottenuto il maggior numero di "mi piace".

Ad aggiudicarsi il primo contest è stato lo scatto di Andrea Pastorino con 102 voti, con uno scarto di appena due voti sullo scatto di Roberta Grossi. Stesso scarto che si è poi registrato dal secondo al terzo posto, ottenuto da Francesco Viara con 98 preferenze.

Il riscontro della nuova attività social dell'associazione è stata accolta con entusiasmo dal direttivo, in particolar modo dal presidente Fiorito che si è detto "soddisfatto di questa iniziativa che oltre a far conoscere l’operato dell’associazione porta lustro alla nostra amata Noli".

Redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium