Attualità - 06 giugno 2020, 07:56

Camera di Commercio Riviere di Liguria: ampliati gli orari di apertura al pubblico

Nelle sedi di Imperia, La Spezia e Savona, sportelli attivi quattro giorni alla settimana

Camera di Commercio Riviere di Liguria: ampliati gli orari di apertura al pubblico

La Camera di Commercio Riviere di Liguria informa che, da lunedì 8 giugno 2020, l’offerta di servizi all'utenza a fronte della cosiddetta “fase 2” dell’emergenza sanitaria in corso sarà ampliata, pur nella considerazione che è tuttora necessario confermare le misure volte al contenimento della diffusione del virus con riferimento ai flussi di utenza negli uffici.

Pertanto, a decorrere da lunedì 8 giugno, gli sportelli al pubblico dei servizi camerali saranno aperti nelle sedi di Imperia, La Spezia e Savona il lunedì, martedì, giovedì e venerdì, sempre con orario 8.30-12.30. Nella sede di Sarzana gli sportelli saranno invece aperti il mercoledì con orario 8.30-12.30.

Per quanto riguarda, in particolare, il rilascio della firma digitale-CNS, il personale preposto, in aggiunta al riconoscimento on line dell’utente, procederà al riconoscimento in presenza nei casi di particolare urgenza e nei casi in cui l’utente non sia in possesso degli strumenti tecnologici utili al riconoscimento remoto; resta confermata l’organizzazione del servizio previo appuntamento concordato per posta elettronica o telefono.

La Camera di Commercio invita comunque l’utenza ad accedere agli sportelli esclusivamente per urgenze comprovate e a utilizzare in via prioritaria i servizi on line, i contatti di posta elettronica specificati sul sito web istituzionale oppure a contattare via email l’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo urp@rivlig.camcom.it.

Le nuove indicazioni all'utenza sull'accesso agli sportelli camerali, valide a partire dal giorno 8 giugno, sono disponibili sul sito web della Camera di Commercio alla pagina www.rivlig.camcom.gov.it/IT/Page/t02/view_html.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU