/ Economia

Economia | 11 giugno 2020, 07:30

Spesa & Spesa: creare il tuo e-shop on line è facilissimo!

Sono già oltre 150 le attività che hanno scelto Spesa & Spesa per promuovere i loro articoli in modo intuitivo e immediato

Spesa & Spesa: creare il tuo e-shop on line è facilissimo!

Crea il tuo e-shop online in pochi minuti e con pochissimi click!

Acquistare prodotti attraverso internet negli USA e in numerose nazioni europee è uno standard acquisito e consolidato ormai da quasi una ventina d’anni. Con l’avvento del Terzo Millennio i numeri delle persone abituati a riempire il proprio carrello attraverso lo schermo di un computer ha iniziato a salire esponenzialmente. In Italia, invece, è dovuta arrivare addirittura un’epidemia per sradicare un po’ le vecchie abitudini legate alla “bottega” e far familiarizzare tutte le fasce di età con lo shopping on line.

Se avete un’azienda, un’attività commerciale, un catalogo di prodotti da vendere e avete capito che internet non è più solo il futuro, ma ormai è diventato il presente, potete rivolgervi a Spesa & Spesa.

Sono già oltre 150 le attività che hanno scelto Spesa & Spesa per promuovere i loro articoli.

Nessun costo di attivazione, nessun canone e il vostro e-shop potrà essere inserito sul vostro sito internet, sulla vostra pagina Facebook o addirittura diramato alla clientela attraverso Whatsapp.

Mentre la Liguria si prepara a riaprire le sue porte al turismo, ma al tempo stesso sono ancora tante le regole di distanziamento e di contenimento da seguire, un’ottima via può essere il take-away. Sono sempre di più, infatti, le attività di somministrazione che scelgono questa strada.

Spesa & Spesa, con pochi semplici click, vi spiana la strada: puoi ricevere gli ordini sul tuo smartphone in tempo reale e senza limiti di orario, organizzare il programma delle consegne, avere sempre sotto mani i dati dei tuoi clienti per recapitare a domicilio il menù richiesto in modo veloce e preciso ma anche per la consegna al cliente attraverso il tuo punto vendita. Scopri anche tu Spesa & Spesa e vedrai che le funzioni e le possibilità di personalizzazione del sistema in base alle tue esigenze sono quasi illimitate.

Per il tuo negozio, per il tuo ristorante… Per il tuo futuro: con Spesa & Spesa il domani è già adesso.

Se vuoi saperne di più scrivi una e-mail a: spesaespesa.liguria@yahoo.com

 

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium