ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 18 giugno 2020, 19:33

Pietra Ligure: il circolo territoriale di Fratelli d’Italia incontra l’assessore regionale al turismo Berrino

L'incontro a margine del meeting del governatore Toti con gli albergatori locali

Pietra Ligure: il circolo territoriale di Fratelli d’Italia incontra l’assessore regionale al turismo Berrino

In un momento difficile come quello che stiamo vivendo è importante che gli operatori del settore sentano la vicinanza e il supporto delle istituzioni. La presenza del governatore Toti e dell’assessore Berrino vanno in questa direzione. Gianni Berrino, tra l’altro, rappresenta una colonna portante del movimento di Giorgia Meloni, in Liguria e non solo; saprà dare un forte contributo alla spinta turistica del nostro territorio”. Così Silvia Rozzi, consigliere comunale e capogruppo FdI, insieme al segretario del circolo FdI Pietra Ligure-Val Maremola, l’avvocato Monica Piccirilli, a margine del meeting di Pietra Ligure tra il governatore Toti e gli albergatori locali che ha visto anche la presenza dell'assessore regionale al Turismo.

Rappresenta il grande lavoro che, di riflesso, segue quanto in atto a livello nazionale - prosegue Rozzi - Fratelli d’Italia cresce giorno dopo giorno anche grazie al lavoro capillare sul territorio, tramite l’attività dei suoi amministratori locali e la presenza dei circoli di zona. Si distingue per il rispetto dei valori tradizionali, gli ideali patriottici, la coerenza nelle scelte ed il senso pratico nelle decisioni importanti, ma anche per le persone che ne fanno parte e che, a differenza di una manifesta incapacità dei governanti PD-M5S, sanno lavorare fattivamente nell’interesse degli italiani”.

Auspichiamo pertanto che incontri come quello odierno non si esauriscano in passaggi politici temporanei ma raggiungano con obiettivi concreti i bisogni degli italiani a tutti i livelli” concludono infine dal circolo pietrese.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium