ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 21 giugno 2020, 17:05

Maestripieri: “Da anni Cisl Liguria chiede Infrastrutture a tutti i governi. Ben venga, dunque, la mobilitazione di chiunque, ma la politica ascolti il territorio”

Cisl: "Solo se saranno realizzate le infrastrutture sopravviveranno i porti, la logistica, il turismo, i posti di lavoro"

Maestripieri: “Da anni Cisl Liguria chiede Infrastrutture a tutti i governi. Ben venga, dunque, la mobilitazione di chiunque, ma la politica ascolti il territorio”

"Le infrastrutture sono la vita o la morte della Liguria - dice Luca Maestripieri, segretario generale Cisl Liguria -. Se saranno realizzate, diciamo da tempo, ci sarà sopravvivenza per porto, logistica, turismo, posti di lavoro, altrimenti Genova e la Liguria andranno in fallimento.

Ogni giorno di attesa è un giorno di troppo e purtroppo sono passati anni interi di giorni di troppo.

Rimaniamo sulla nostra posizione, quella con cui abbiamo fatto pressing per anni sia sul governo attuale sia su quelli precedenti: infrastrutture subito!

Il tema è troppo importante perché chiunque possa usarlo come clava politica a corrente alternata. Bene che anche il mondo delle imprese si stia organizzando, legittima la sua manifestazione. In questo momento serve concretezza e serve l’impegno da parte di tutti ma la politica dia risposte”

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium