Solidarietà - 24 giugno 2020, 12:42

Cairo, la Croce Bianca inaugura una nuova ambulanza: il 4 luglio taglio del nastro in piazza della Vittoria

Il veicolo è stato acquistato dal comune di Cairo per la Pubblica Assistenza a seguito del lascito testamentario del signor Angelo Siri

La Croce Bianca di Cairo Montenotte inaugura una nuova ambulanza. L'appuntamento è fissato per sabato 4 luglio alle ore 11 in piazza della Vittoria.

Il veicolo è stato acquistato dal comune di Cairo per la Pubblica Assistenza a seguito del lascito testamentario del signor Angelo Siri.

Il mezzo allestito su Volkswagen Crafter, è dotato di monitor multi-parametrico e defibrillatore, ventilatore polmonare e supporto barella ammortizzato. Oltre alla normale dotazione del mezzo di soccorso.

Graziano De Valle