/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 27 giugno 2020, 13:33

Elezioni regionali, Vaccarezza (Cambiamo): "E' iniziata la campagna elettorale, io ci sono sempre"

Il consigliere regionale fa il punto a poco meno di tre mesi dalle elezioni regionali del 20 e 21 settembre

Elezioni regionali, Vaccarezza (Cambiamo): "E' iniziata la campagna elettorale, io ci sono sempre"

"Pare ormai certo che i liguri potranno decidere chi sarà il loro Governatore domenica 20 e Lunedì 21 Settembre prossimi. È iniziata quindi, quasi ufficialmente, la campagna elettorale. Un campagna che si svolgerà in maniera differente dalle altre stante l'emergenza in corso che, mi è doveroso ricordare, non è ancora terminata. Alcune cose però non sono cambiate negli anni".

Spiega nel suo classico punto il consigliere regionale di Cambiamo Angelo Vaccarezza.

"La prima, è il mio amore per la mia terra. La seconda, e' la voglia di mettermi al servizio della mia gente. La terza, la mia costante presenza sul territorio e il contatto con le persone. Vedete, ho sempre pensato che la politica non debba essere mera apparenza, ma sostanza che si concretizza nell'essere fisicamente in contatto con chi, in quel momento ha necessità di ascolto, aiuto. La politica è per me, cercare soluzioni e dove possibile risolvere i problemi, con i fatti e non con le parole. Certo non mi sento Superman e nella vita so bene di non esserci sempre riuscito" continua Vaccarezza.

"Ma di una cosa sono sicuro, ed è che la faccia che si espone è sempre stata la mia, così come le forze spese in ogni criticità, emergenza, sempre rispettando il mio ruolo e quello di chi con me ha percorso tanta strada. Quando scrivo c'ero, è perché so chi sono. Quando scrivo ci sono, so cosa devo e voglio fare. Quando scrivo ci sarò, so che i chilometri che faremo insieme sono ancora molti. Io ci sono, sempre. Con voi, per voi, per la nostra terra" conclude il consigliere regionale di Cambiamo. 

Comunicato Stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium