ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 29 giugno 2020, 14:49

Noli, le bocce protagoniste nel fine settimana col torneo organizzato dalla "Bocciofila nolese"

Il campo "Scaglia-Parodi" è tornato ad animarsi nel pieno rispetto delle normative anti-covid e con premi tutti locali. Il presidente Pastorino: "Aiutiamo e valorizziamo i nostri commercianti"

Noli, le bocce protagoniste nel fine settimana col torneo organizzato dalla "Bocciofila nolese"

Sabato sera presso il lungomare Marconi nello storico campo da bocce "Scaglia-Parodi" si è giocata la finale del torneo sociale organizzato dalla bocciofila nolese a coppie con tre bocce.

Torneo all'insegna dell'amicizia e sportività che ha visto trionfare lo "scariulante" Angelo Arancino, reduce della storica squadra di bocce nolese "Gruppo Bocciofilo Scariulanti", e l'impavido Vito Gioé, con una brillante partita.

"Quest'anno ho voluto organizzare qualcosa di diverso - afferma il presidente dell'associazione, Davide Pastorino, - ho deciso di mettere in palio sei cestini come premi, aquistandoli sul nostro territorio comunale, per dare un forte segnale a tutti: compriamo dai nostri commercianti, aiutiamoli e valorizziamoli".

"Ringrazio tutti i soci, in un numero sempre più crescente. Quest'anno siamo quasi a quota 60 ed è una grande soddisfazione dopo tutta la fatica e il tempo impiegato a riportare agli antichi splendori il campo da gioco del mio amato Comune, sepolto da ben due mareggiate. Ringrazio anche il mio vice presidente Dello Russo Pellegrino, il caro amico commerciante Enzo Giusto ed i figli Martina e Pietro che ci hanno fornito i prodotti tipici e le prelibate delizie del territorio, e colgo l'occasione per rinnovare i complimenti ai vincitori" ha concluso il presidente Pastorino.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium