/ Savona

Savona | 02 luglio 2020, 15:00

Savona, prosegue la raccolta fondi dell'associazione Chicchi di Riso e Apm per le famiglie e i cittadini in difficoltà

La consegna è stata effettuata dall'associazione 'City Angels' Savona, di 'confezioni famiglia' di generi di prima necessità

Savona, prosegue la raccolta fondi dell'associazione Chicchi di Riso e Apm per le famiglie e i cittadini in difficoltà

Proseguono senza sosta gli interventi a favore ed a sostegno di famiglie e di singoli cittadini attualmente in difficoltà, curato dall'Associazione 'Chicchi di Riso' Onlus unitamente e congiuntamente ad APM Terminals Vado Ligure a mezzo della consegna mirata, effettuata dall'Associazione 'City Angels' Savona, di 'confezioni famiglia' di generi di prima necessità.

  Tutta la operatività logistica viene sviluppata, all'interno del Centro Polifunzionale 'Le Officine', grazie alla ormai consueta disponibilità della Direzione dello stesso.

La Conad da parte sua ha voluto gentilmente incrementare la disponibilità dei prodotti più utili ed allo stesso tempo di difficile reperibilità. Un ulteriore intervento, in sinergia, per contribuire al meglio a superare, insieme, questa particolare, triste e delicatissima emergenza, purtroppo ancora presente.

Si ricorda che eventuali 'DONAZIONI' potranno essere perfezionate utilizzando le coordinate IBAN: IT32A0200810602000040551905, riferite al conto corrente intestato: Associazione 'chicchi di riso' Onlus, inserendo quale causale: 'SOSTEGNO EMERGENZA CORONA VIRUS'

Comunicato Stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium