ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 03 luglio 2020, 13:43

Borghetto, il sindaco Canepa passa alla Lega: "Trovato interlocutore serio e attento a problemi della gente"

"Siamo molto contenti che abbia scelto di entrare nella squadra della Lega: gli diamo il nostro più sentito benvenuto" commentano dal "Carroccio"

Borghetto, il sindaco Canepa passa alla Lega: "Trovato interlocutore serio e attento a problemi della gente"

“Il progetto di Paese della Lega e di Matteo Salvini piace alla gente e sempre più amministratori locali ne condividono i contenuti. Siamo molto contenti che anche il sindaco di Borghetto Giancarlo Canepa abbia scelto di entrare nella squadra della Lega: gli diamo il nostro più sentito benvenuto tra la già folta rappresentanza di amministratori locali”. Lo dichiarano il deputato della Lega e segretario della Lega Liguria Edoardo Rixi e il senatore e commissario provinciale della Lega a Savona Paolo Ripamonti. 

“Da quando faccio il sindaco – dichiara il sindaco Canepa - mi sono reso conto ancora di più che, molto spesso, la politica sia a livello locale sia nazionale finisce per perdere di vista il contatto con la gente, con il territorio. Il rischio è quello di limitarsi a pontificare sui massimi sistemi senza risolvere i problemi quotidiani delle persone e dei territori. Nella Lega ho trovato, in più occasioni, un interlocutore serio e attento a tutelare questi aspetti, pronto ad ascoltare la gente e a portare avanti le loro istanze, attuando quello che poi è lo scopo più nobile della politica. Per questo motivo ho deciso di tesserarmi per dare anche il mio modesto contributo per un ulteriore, si spera, crescita del movimento soprattutto a livello locale”.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium