/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 03 luglio 2020, 13:43

Borghetto, il sindaco Canepa passa alla Lega: "Trovato interlocutore serio e attento a problemi della gente"

"Siamo molto contenti che abbia scelto di entrare nella squadra della Lega: gli diamo il nostro più sentito benvenuto" commentano dal "Carroccio"

Borghetto, il sindaco Canepa passa alla Lega: "Trovato interlocutore serio e attento a problemi della gente"

“Il progetto di Paese della Lega e di Matteo Salvini piace alla gente e sempre più amministratori locali ne condividono i contenuti. Siamo molto contenti che anche il sindaco di Borghetto Giancarlo Canepa abbia scelto di entrare nella squadra della Lega: gli diamo il nostro più sentito benvenuto tra la già folta rappresentanza di amministratori locali”. Lo dichiarano il deputato della Lega e segretario della Lega Liguria Edoardo Rixi e il senatore e commissario provinciale della Lega a Savona Paolo Ripamonti. 

“Da quando faccio il sindaco – dichiara il sindaco Canepa - mi sono reso conto ancora di più che, molto spesso, la politica sia a livello locale sia nazionale finisce per perdere di vista il contatto con la gente, con il territorio. Il rischio è quello di limitarsi a pontificare sui massimi sistemi senza risolvere i problemi quotidiani delle persone e dei territori. Nella Lega ho trovato, in più occasioni, un interlocutore serio e attento a tutelare questi aspetti, pronto ad ascoltare la gente e a portare avanti le loro istanze, attuando quello che poi è lo scopo più nobile della politica. Per questo motivo ho deciso di tesserarmi per dare anche il mio modesto contributo per un ulteriore, si spera, crescita del movimento soprattutto a livello locale”.

Comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium