Solidarietà - 10 luglio 2020, 15:36

Vivere l'Amore nella Cristianità: incontri per single e coppie al Monastero di Loano

Invitati a partecipare sono i single cristiani che cercano un'anima simile, le coppie di amici, fidanzati o coniugati che vogliono approfondire la dottrina cristiana sulla famiglia e dare testimonianza della gioia dell'incontro con la persona amata

Sono ripresi gli incontri di spiritualità familiare presso il Convento dei Padri Carmelitani Scalzi di Monte Carmelo di Loano. 

Invitati a partecipare sono i single cristiani che cercano un'anima simile, le coppie di amici, fidanzati o coniugati che vogliono approfondire la dottrina cristiana sulla famiglia e dare testimonianza della gioia dell'incontro con la persona amata. Il tema conduttore è l'Amore. 

Il prossimo incontro sarà venerdì 10 luglio alle ore 20.30 presso il Monastero di Monte Carmelo Loano. 

Spiegano gli organizzatori: "L'argomento dell'incontro sarà la speranza, il contemplare l'altro/a con lo sguardo di chi sa che è sempre possibile una maturazione, un sorprendente sbocciare di bellezza dell'altro , in attesa della pienezza del Cielo dove l'amato /a brillerà con tutta la sua potenza di bene e di bellezza! (dall'Amoris laetitia di Papa Francesco).

Prenderemo spunto dalle parole del Papa per approfondire le nostre idee, confrontare e condividere le nostre esperienze, in un clima di piena libertà e accoglienza".

Per info:

facebook : P. Pierluigi Canobbio singlecristiani Monte Carmelo di Loano

e-mail: conventoloano@carmeloligure.it

Comunicato stampa