Curiosità - 10 luglio 2020, 19:02

Standing ovation tra le colline del Gavi per il tenore nolese Davide Pastorino

Grande partecipazione di pubblico a Capriata d'Orta: "Un successo di questi tempi avere una platea del genere"

Standing ovation tra le colline del Gavi per il tenore nolese Davide Pastorino

Tutto esaurito per il primo appuntamento del tour estivo del giovane tenore nolese Davide Pastorino in piazza Garibaldi a Capriata D'Orba, evento organizzato e offerto dall'unione Collinare del Gavi nel pieno rispetto delle normative Covid 19.

Il concerto, impreziosito dalla presenza dell'Alter Echo String Quartet, quartetto d'archi femminile con cui collabora Andrea Bocelli e Andrea Morricone che vanta anche altre importanti collaborazioni come Sting, Renga, Facchinetti, Biondi, Allevi che lo hanno accompagnato per l'occasione ed insieme al tenore hanno ricordato il grande Maestro Ennio Morricone recentemente scomparso. 

Sul palco tutti i sindaci, Maria Cristina Dameri di Capriata D'Orba, Paolo Mario Castellano di Tassarolo, Lucio Bevilacqua di Francavilla Bisio e il consigliere regionale Daniele Poggio, al quale Davide ha dedicato il suo cavallo di battaglia dal titolo Animo Guerriero, essendo reduce da una brutta esperienza Coronavirus, il quale ha voluto partecipare fortemente alla serata, commosso ed entusiasta complimentandosi con il cantante. 

Il tutto ripreso dalle TV locali e da Maurizio Piperissa fotografo ufficiale della serata. 

"Mi complimento ancora con le amministrazioni per l'organizzazione, cantare con un quartetto d'archi di questo calibro è sempre emozionante. Il Consigliere Poggio? Una forza ineguagliabile, da ammirare. Il concerto? La platea di questi tempi, un successo" conclude il tenore Davide Pastorino

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU