/ Eventi

Eventi | 11 luglio 2020, 09:00

Prende vita lo Hop Hop Street Food al Molo 8.44: ancora un weekend tra shopping, relax e cibo (FOTO E VIDEO)

Da ieri fino a domenica 12 spazio ad una vera e propria fiera del gusto all’interno dello shopping center più grande della Liguria nel pieno rispetto di tutti i protocolli anti Covid e delle norme di distanziamento sociale

Prende vita lo Hop Hop Street Food al Molo 8.44: ancora un weekend tra shopping, relax e cibo (FOTO E VIDEO)

Ha preso il via ieri fino a domenica 12 luglio l'Hop Hop Street Food al Molo 8.44 di Vado Ligure.

I truck sono presenti nel centro commerciale e offriranno ai clienti una cucina di strada ricercata e preparata al momento per abbinare nelle pause dagli acquisti, con i negozi aperti anche di sera, un ulteriore momento di relax e poter gustare le specialità in arrivo dal nostro Bel Paese e dal resto del mondo.

Una vera e propria fiera del gusto all’interno dello shopping center più grande della Liguria nel pieno rispetto di tutti i protocolli anti Covid e delle norme di distanziamento sociale.

“Il primo che viene organizzato nel Nord Italia e il primo che questa organizzazione fa, una ripartenza quindi anche per loro - spiega l’amministratore delegato del Molo 8.44 Giovanni Mascherin - noi con orgoglio siamo coloro che lo ospitano, confidiamo che i nostri clienti apprezzino l'iniziativa. Cibo, shopping e tante iniziative promozionali nei nostri negozi, invitiamo i clienti a venirci a trovare, fare shopping e a pranzare e cenare da noi”.

Inoltre quest’oggi al Molo verrà proposta dalle 16 il karaoke con Davide e il suo Canta Kids e dalle 20.00 karaoke per tutti e domani, 12 luglio, aperitivo con musica di sottofondo dalle 18.00.

“Il tutto è nel rispetto del protocollo nazionale-regionale e comunale, gli stand sono opportunamente distanziati, le sedute anche, ci sono postazioni di igienizzazione sia nei negozi che sparse per il centro, in totale 18 attive, 3 da attivare e 4 in corrispondenza degli ingressi. La misurazione della temperatura, anche se siamo all’aperto, sia per entrare nei negozi sia a random per le persone che frequentano il centro, come da protocollo” conclude Mascherin.

Ingresso gratuito, posti a sedere e orario per questa due giorni fino alle 23.00 per poter immergersi a 360° in un’imperdibile shopping experience.

Molo 8.44

Via Montegrappa, 1,17047 Vado Ligure SV

Aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 09.00 alle 21.00

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium