ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 20 luglio 2020, 07:00

Grazie a Ediliamo, il design unico dei sanitari Catalano finalmente nel tuo bagno

L’offerta Catalano ceramiche bagno di Ediliamo.com: l’alta qualità a condizioni vantaggiose

Grazie a Ediliamo, il design unico dei sanitari Catalano finalmente nel tuo bagno

L’offerta Catalano ceramiche bagno di Ediliamo.com: l’alta qualità a condizioni vantaggiose

Annunciata a gennaio 2020, la vittoria del GOOD DESIGN Award 2019 è solo l’ultima affermazione, in ordine di tempo, dei sanitari Catalano. Il segreto della sua leadership nel settore dell’arredobagno e della ceramica è una capacità realizzativa unica, combinata con uno spirito orientato all’innovazione. Un’offerta che grazie a Ediliamo.com, e-commerce specializzato in materiali per l’edilizia e prodotti per la casa, è più facile da acquistare e soprattutto a prezzi convenienti.

La selezione di sanitari Catalano, azienda italiana operativa sul mercato dal 1967, presente su Ediliamo.com è composta da wc e bidet sospesi e a terra, lavabi e piatti doccia. Decine di articoli che si adattano ad ogni genere di arredamento, con tante alternative quanto a stile e dimensione.

La collezione Green, ad esempio, si ispira ai principi morfologici della natura e si distingue per bordi sottili e superfici curve. Le forme quadrangolari di Verso, invece, sono studiate per l’ottimizzazione di piccoli spazi e bordi sottili, che si traduce in undici modelli di lavabo compatti e dalle dimensioni contenute. Il comune denominatore di tutte le collezioni è il connubio tra alta qualità e design unico, che nasce da un sapere artigianale coltivato per generazioni.

Articoli per la casa, arredobagno e materiale edile in pronta consegna

I sanitari Catalano sono solo una sezione di Ediliamo, l’e-commerce che raccoglie i migliori marchi dell’arredobagno e dell’edilizia. Sono infatti proposti attrezzature e materiali per l’edilizia firmati da brand del calibro di KeraKoll, Scrigno, Fila, Mapei, Knauf, DeWalt e Usag. Mentre nelle sezioni “Bagno” e “Rubinetteria bagno” troviamo: Flaminia, Grohe, Zucchetti, Stella, Ritmonio, Cielo Ceramica e Bossini.

Ma su www.ediliamo.com si possono acquistare anche scarpe antinfortunistiche e abbigliamento da lavoro, elettroutensili, prodotti per casa e giardino.

Attivo online dal 2013, Ediliamo ha in realtà un’esperienza costruita in oltre mezzo secolo di attività nelle rivendite tradizionali. Il cliente può contare su uno staff giovane e competente, un catalogo con 130 top brand e 6.000 prodotti in pronta consegna. Merito degli oltre 6 mila metri quadrati di magazzino.

I prezzi sono concorrenziali ed è applicata la garanzia soddisfatti o rimborsati. La merce arriva a destinazione in 48 ore, sempre accuratamente imballata utilizzando materiali antiurto e bancali di legno. A rendere l’esperienza d’acquisto ancora più appagante sono gli sconti, anche del 60%, sulle decine di prodotti raccolti nella sezione “Promozioni”.

Il customer care è accessibile via telefono (+39 0835 385255; +39 348 6637136) ed e-mail (info@ediliamo.com), con servizi di consulenza tecnica e preventivi personalizzati per ordini su grandi quantitativi. E per conoscere il parere di chi si è già rivolto a Ediliamo.com, ci sono migliaia di recensioni certificate da Trustpilot.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium