ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 21 luglio 2020, 09:22

Borgio Verezzi inaugura la stagione estiva con il concerto dell'Accademia Rock

Stasera alle ore 21.15 presso il Parco Giochi di viale Colombo

Borgio Verezzi inaugura la stagione estiva con il concerto dell'Accademia Rock

Questa sera alle 21,15 presso il Parco Giochi di viale Colombo a Borgio Verezzi, l'Accademia Musicale del Finale inaugura la stagione estiva borgese con il concerto dell'Accademia Rock, composta da giovani allievi dell'Accademia diretti dal Maestro Fabio Tessiore.

Andrea Costa, consigliere delegato al turismo: "Inauguriamo gli eventi di questa estate particolare, partita un po' in salita fra incertezze e qualche timore, con un concerto di musica rock e pop eseguito dagli allievi dell'Accademia del Finale, una bella e significativa realtà di formazione ed educazione musicale del nostro territorio: replicheranno il prossimo 4 agosto, sempre presso il parchetto di Viale Colombo, recentemente rinnovato ed abbellito, pensato come location ideale per piccoli eventi. Sarà una estate diversa dal solito, vissuta con semplicità, con eventi più "raccolti", pensati per un pubblico non troppo numeroso e nel massimo rispetto delle misure per la sicurezza: confidiamo nella comprensione e nel senso di responsabilità di ciascuno, per vivere una estate serena senza rinunciare al divertimento. Vi aspettiamo a Borgio Verezzi!".

L'ingresso sarà gratuito, fino ad esaurimento dei posti disponibili (obbligo distanziamento interpersonale e uso mascherina - divieto di assembramenti). 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium