ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 22 luglio 2020, 09:19

Celle, riaperta la Sp 22 a senso unico alternato ai Brasi

Era chiusa dallo scorso 24 novembre a causa del cedimento della strada per via del maltempo

Celle, riaperta la Sp 22 a senso unico alternato ai Brasi

È stata riaperta da questa mattina a senso unico alternato la SP 22 in localita Brasi a Celle Ligure, chiusa lo scorso 24 novembre a causa del cedimento della strada per via del maltempo.

La strada è quindi a senso unico alternato regolato da semaforo, ed essendo una strada di cantiere è richiesta particolare attenzione nel percorrerla ed è limitata ai mezzi non superiori alle 7.5 tonnellate.

"Nelle prossime settimane è prevista una chiusura, per non più di tre giorni, per la realizzazione di una tombinatura, ma tale chiusura sarà opportunamente concordata con il comune di Celle e ne verrà data comunicazione con largo anticipo" aveva spiegato la consigliere delegata alla viabilità Luana Isella.

"Siamo molto soddisfatti di poter dare un po di respiro a Celle vista la difficile situazione cogestionamento del traffico cellese" aveva continuato Isella.

"Ringraziamo chi con grande dedizione ha lavorato e dovrà ancora lavorare per la finitura del cantiere e i cittadini della località Brasi per la pazienza al disagio subito" le dichiarazioni del comune di Celle. 

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium