/ Economia

Economia | 22 luglio 2020, 08:30

Desiderate acquistare una casa al mare o vendere la vostra seconda abitazione in riviera? Nessun problema, ci pensa l'Agenzia Marina Immobiliare di Imperia!

Questo è un ottimo momento per comprare una seconda casa, visto che l’offerta si sta sempre più allargando e se avete dei dubbi e delle perplessità, vi consigliamo di rivolgervi all'Agenzia Marina Immobiliare di Imperia che vi saprà guidare nella scelta più idonea alle vostre esigenze.

Desiderate acquistare una casa al mare o vendere la vostra seconda abitazione in riviera? Nessun problema, ci pensa l'Agenzia Marina Immobiliare di Imperia!

In questo particolare periodo di incertezze, dove il trend del mercato immobiliare vive di alti e bassi con prezzi che non sono mai stati così in discesa, forse è arrivato il momento di investire in una seconda casa. La provincia di Imperia offre un'ampia scelta di abitazioni sulla costa e nell'entroterra.

Questo è un ottimo momento per comprare una seconda casa, visto che l’offerta si sta sempre più allargando e se avete dei dubbi e delle perplessità, vi consigliamo di rivolgervi all'Agenzia Marina Immobiliare di Imperia che vi saprà guidare nella scelta più idonea alle vostre esigenze. Affidandovi a Fabrizio Baccino, titolare dell’Agenzia, potrete innanzitutto demandare tutta una serie di incombenze che, per mancanza di tempo e di conoscenza della materia, risulterebbero particolarmente difficili da seguire personalmente.

Infatti, potrete fare affidamento su un team preparato e professionale che si occuperà in prima persona di seguire ogni pratica di compravendita e adempiere a tutti gli aspetti burocratici previsti dalla legge. Ma non è tutto! Lo staff dell'Agenzia Marina Immobiliare sarà anche in grado di offrirvi gratuitamente consulenze immobiliari, mutuistiche, tecnico-fiscali e di natura commerciale, seguendovi in tutte le fasi della trattativa fino al rogito ed anche oltre!

Se invece desiderate vendere la vostra seconda casa perché siete oppressi dalle tasse che rischiano di incidere indirettamente anche sulla prima casa, arrivando a cifre astronomiche con la nuova Tasi, anche in questo caso, potrete fare affidamento a Fabrizio Baccino e al suo team. Sarete infatti, guidati passo dopo passo nella scelta di potenziali compratori, anche in un momento come questo, non certo favorevole.

Ecco alcune proposte:

Imperia Oneglia. Appartamento di 120 mq circa in villa http://www.marinaimmobiliare.eu/property/appartamento-in-villa/

Imperia Porto Maurizio. Bilocale con garage nel residence con piscina http://www.marinaimmobiliare.eu/property/bilocaleconpiscina/

Diano Marina. Trilocale con splendida vista mare http://www.marinaimmobiliare.eu/property/trilocalecapoberta/

San Bartolomeo al Mare. Bilocale con giardino http://www.marinaimmobiliare.eu/property/bilocalecongiardino/

Cervo. Appartamento con terrazzo di nuova realizzazione http://www.marinaimmobiliare.eu/property/nuovoappartamento/

Santo Stefano al mare. Ampio monolocale con terrazzo e vista mare http://www.marinaimmobiliare.eu/property-search/?property-id=107&location=any&type=any&max-price=any

Pietra Ligure, provincia di Savona. Appartamento a 100 metri dal mare con ampio terrazzo http://www.marinaimmobiliare.eu/property/appartamento-con-ampia-terrazza-a-pochi-passi-dal-mare/

Per ulteriori informazioni, contattate subito l'Agenzia Marina Immobiliare al 0183 764049 o recatevi in Via Magenta, 54  a Imperia e sarete trattati con cura e trasparenza in tutte le fasi di compravendita.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium