ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 24 luglio 2020, 15:25

Stella, il consigliere Cheli esce della maggioranza: "Decisione arrivata per un mio mancato coinvolgimento"

"La necessità di non deludere e di non tradire la fiducia degli elettori che hanno sostenuto la mia candidatura mi induce alla permanenza in consiglio comunale, con un ruolo indipendente"

Stella, il consigliere Cheli esce della maggioranza: "Decisione arrivata per un mio mancato coinvolgimento"

"Io sottoscritto Sergio Cheli comunico ufficialmente alla segreteria comunale e al sindaco la mia fuoriuscita dal gruppo di maggioranza 'Per Stella'. La decisione, frutto di una maturata riflessione, è stata principalmente dovuta al mio mancato coinvolgimento in quella che è l’attività della maggioranza". Così il consigliere Sergio Cheli ha comunicato, attraverso una lettera, la propria uscita dalla maggioranza del Comune di Stella.

"La necessità di non deludere e di non tradire la fiducia degli elettori che hanno sostenuto la mia candidatura mi induce alla permanenza in consiglio comunale, con un ruolo indipendente, sia dalla maggioranza sia dalla minoranza, al il fine di valutare, di volta in volta, i singoli provvedimenti che saranno portati all’esame del consiglio comunale. Tanto si doveva per vostra buona nota, nel mentre porgo distinti saluti" ha infine concluso Cheli.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium