Curiosità - 31 luglio 2020, 13:16

Altre due apparizioni tra i grandi dello sport per Carola e Vittoria: lo scambio tra i tetti finisce anche su due importanti spot pubblicitari

Una clip con l'allenamento delle due tenniste finalesi al centro di un video realizzato sul post lockdown con immagini di grandi sportivi e si va ad aggiungere allo spot di qualche settimana fa con il campione Roger Federer

Nulla può fermare lo sport, nemmeno una pandemia. E' questo il messaggio che una nota marca di abbigliamento e attrezzature sportive ha voluto lanciare nel suo ultimo spot pubblicitario che da ieri, 30 luglio, circola sui principali canali social, non solo del noto brand sportivo.

E quale immagine poteva rappresentare al meglio questo concetto se non l'ormai noto allenamento tra un tetto e l'altro che le due tenniste finalesi Carola Pessina e Vittoria Olivieri hanno svolto durante il lockdown? E così, dopo essere state citate dai principali broadcast e dalle più popolari testate giornalistiche mondiali, le due giovani atlete finalesi hanno fatto capolino in questa nuova clip, dopo aver palleggiato con Roger Federer per un noto marchio di pasta.

E proprio oggi lo spot di cui vi avevamo parlato qualche settimana fa (LEGGI QUI) con il campionissimo del tennis mondiale Roger Federer è online.

Mattia Pastorino