/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 02 agosto 2020, 16:25

Borghetto, Balbo nuova presidente Servizi Ambientali, la critica delle minoranza: "Ci auguriamo che la sua presenza sia più incisiva"

"Come richiesto da tempo da parte nostra e non solo, la Servizi Ambientali ha un presidente nel pieno delle proprie funzioni, dopo mesi di vacanza della carica"

Borghetto, Balbo nuova presidente Servizi Ambientali, la critica delle minoranza: "Ci auguriamo che la sua presenza sia più incisiva"

"Abbiamo appreso in Consiglio Comunale la notizia della nomina a presidente della Servizi Ambientali S.p.A. dell'avvocato Barbara Balbo, a cui rivolgiamo innanzitutto i nostri migliori auguri di buon lavoro. Finalmente, come richiesto da tempo da parte nostra e non solo, la Servizi Ambientali ha un presidente nel pieno delle proprie funzioni, dopo mesi di vacanza della carica".

Queste le parole dei consiglieri di minoranza di Borghetto Santo Spirito dei gruppi "In cammino" e "Liberiamo Borghetto" Giancarlo Maritano, Maria Grazia Oliva,Pier Paolo Villa e Daniela Guzzardi che hanno puntato il dito però contro la nomina.

"Ci lascia piuttosto perplessi il fatto che sia stata nominata alla presidenza la stessa persona che già svolgeva le mansioni di presidente (in qualità di vicepresidente facente funzioni) durante la vicenda dei depositi cauzionali, in occasione della quale si è verificata una evidente frizione tra Comuni e Servizi Ambientali e si sono messe a nudo le difficoltà di comunicazione tra la società e gli Enti che ne sono azionisti al 100%. Ci auguriamo che d'ora in avanti la presenza l'azione della presidente Balbo possano essere più incisive" concludono i consiglieri.

Comunicato Stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium