/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 08 agosto 2020, 10:35

Elezioni regionali, il vice sindaco di Millesimo Garofano candidato nella lista di FdI: "Un'opportunità straordinaria"

Garofano sarà in corsa nel collegio di Savona: "Una sfida affascinante che affronto con la tenacia e l'entusiasmo che mi contraddistinguono da sempre, ma soprattutto con la consapevolezza di avere tanti amici pronti a sostenermi"

Elezioni regionali, il vice sindaco di Millesimo Garofano candidato nella lista di FdI: "Un'opportunità straordinaria"

Francesco Garofano, vice sindaco di Millesimo, scende in campo e si candida alle prossime regionali nel collegio della Provincia di Savona nella lista di Fratelli d'Italia/Giorgia Meloni per Giovanni Toti Presidente. 

"Sono un lavoratore, sono un papà, conosco i bisogni e le speranze dei cittadini perché li vivo ogni giorno svolgendo con impegno e passione il ruolo di Vice Sindaco della mia comunità - ha spiegato con un post su Facebook Garofano Proprio per questo mi rendo conto dell'importanza di una visione politica radicata e vicina alle persone, per davvero". 

"Si tratta di una scelta condivisa e ragionata con la mia famiglia, sul lavoro e con il mio sindaco. Un'opportunità straordinaria per la quale voglio ringraziare per la fiducia il commissario regionale di FdI Matteo Rosso, il coordinatore provinciale Claudio Cavallo e il presidente del circolo Val Bormida Achille Morando". 

"Questa è per me una sfida affascinante che affronto con la tenacia e l'entusiasmo che mi contraddistinguono da sempre, ma soprattutto con la consapevolezza di avere tanti amici pronti a sostenermi! Amo la mia terra, credo nei valori sui quali i nostri nonni e i nostri genitori hanno fondato la loro vita: famiglia, lavoro e radici" prosegue. 

"Sono convinto che questi siano gli elementi da tramandare ai nostri figli. Se sarò eletto, mi impegnerò senza sosta per rappresentare degnamente e con orgoglio la provincia di Savona. Se sarò eletto, continuerò a essere quello che sono e che sono sempre stato. Uno di Voi" conclude Garofano. 

Graziano De Valle

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium