Politica - 08 agosto 2020, 10:35

Elezioni regionali, il vice sindaco di Millesimo Garofano candidato nella lista di FdI: "Un'opportunità straordinaria"

Garofano sarà in corsa nel collegio di Savona: "Una sfida affascinante che affronto con la tenacia e l'entusiasmo che mi contraddistinguono da sempre, ma soprattutto con la consapevolezza di avere tanti amici pronti a sostenermi"

Elezioni regionali, il vice sindaco di Millesimo Garofano candidato nella lista di FdI: "Un'opportunità straordinaria"

Francesco Garofano, vice sindaco di Millesimo, scende in campo e si candida alle prossime regionali nel collegio della Provincia di Savona nella lista di Fratelli d'Italia/Giorgia Meloni per Giovanni Toti Presidente. 

"Sono un lavoratore, sono un papà, conosco i bisogni e le speranze dei cittadini perché li vivo ogni giorno svolgendo con impegno e passione il ruolo di Vice Sindaco della mia comunità - ha spiegato con un post su Facebook Garofano Proprio per questo mi rendo conto dell'importanza di una visione politica radicata e vicina alle persone, per davvero". 

"Si tratta di una scelta condivisa e ragionata con la mia famiglia, sul lavoro e con il mio sindaco. Un'opportunità straordinaria per la quale voglio ringraziare per la fiducia il commissario regionale di FdI Matteo Rosso, il coordinatore provinciale Claudio Cavallo e il presidente del circolo Val Bormida Achille Morando". 

"Questa è per me una sfida affascinante che affronto con la tenacia e l'entusiasmo che mi contraddistinguono da sempre, ma soprattutto con la consapevolezza di avere tanti amici pronti a sostenermi! Amo la mia terra, credo nei valori sui quali i nostri nonni e i nostri genitori hanno fondato la loro vita: famiglia, lavoro e radici" prosegue. 

"Sono convinto che questi siano gli elementi da tramandare ai nostri figli. Se sarò eletto, mi impegnerò senza sosta per rappresentare degnamente e con orgoglio la provincia di Savona. Se sarò eletto, continuerò a essere quello che sono e che sono sempre stato. Uno di Voi" conclude Garofano. 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU