/ Economia

Economia | 09 agosto 2020, 07:00

MG MotoStore, tutti i vantaggi dell’abbigliamento moto dei marchi leader

Con alle spalle un percorso aziendale inaugurato nel 1998 a Palermo, MG MotoStore è il negozio online di abbigliamento, caschi e accessori per moto dedicato ai biker che sulla qualità non scendono a compromessi

MG MotoStore, tutti i vantaggi dell’abbigliamento moto dei marchi leader

Caschi componibili, integrali, caschi modulari, caschi jet, giubbotti, bauletti moto, pantaloni, tute in pelle e tantissimo altro. Un’offerta completa di abbigliamento e accessori, costituita dai marchi più prestigiosi, è quella assicurata da MG MotoStore, presentata a prezzi competitivi e condizioni d’acquisto vantaggiose. Le spedizioni sono rapide e sicure.

Il cliente approfitta di un’assistenza altamente qualificata (disponibile in tanti formati, tra cui telefono, email e WhatsApp) e pagamenti veloci e senza alcun rischio. Tutto confermato dalle centinaia di feedback positivi riportati da Trovaprezzi.it.

Da AGV a Nolan in un’offerta completa: casco moto jet, modulare, abbigliamento e accessori

Con alle spalle un percorso aziendale inaugurato nel 1998 a Palermo, MG MotoStore è il negozio online di abbigliamento, caschi e accessori per moto dedicato ai biker che sulla qualità non scendono a compromessi. Il catalogo è composto da migliaia di prodotti dei marchi più prestigiosi: AGV, Schuberth, Givi, Nolan, Clover moto e altri ancora.

Giacche, giubbotti, caschi jet, pantaloni, tute, caschi modulari, guanti e bauletti moto. Non sono che una parte delle categorie di prodotti che compongono l’offerta dello shop digitale per i motociclisti che vogliono il meglio.

In merito ai pagamenti, si può scegliere tra carta di credito, bonifico bancario e PayPal. C’è la soluzione giusta per ogni esigenza.

L’assistenza dedicata poi supporta il motociclista in ogni momento dello shopping, con preparazione tecnica e quell’attenzione ai particolari frutto di un grande amore per le moto. E per farlo ha attivato diversi canali di contatto, da WhatsApp al telefono, passando per email e chat online.

La tranquillità di acquistare da chi vanta centinaia di feedback verificati

La conferma della soddisfazione dei tantissimi clienti di MG MotoStore è espressa anche dalle recensioni pubblicate su Trovaprezzi.it, che assegnano all’e-commerce un punteggio medio di 4,9 su 5. Su mgmotostore.com l’eccellenza è di casa.

E per chi è alla ricerca di prezzi imperdibili, la sezione da non lasciarsi sfuggire è Outlet, dove sono raccolte proposte con sconti anche del 50%. Per scoprirle, insieme alle tante altre offerte pensate per gli amanti delle due ruote, basta digitare www.mgmotostore.com.

Con l’iscrizione alla newsletter si ricevono subito aggiornamenti sulle ultime novità e promozioni. Perché lasciarsi scappare tante nuove occasioni di risparmio?!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium