Politica - 11 agosto 2020, 18:30

Regionali, Maria Zunato si candida alle elezioni: "Orgogliosa della scelta della Lega"

L'attuale assessore al commercio del comune di Savona scende in campo al fianco di Toti

Regionali, Maria Zunato si candida alle elezioni: "Orgogliosa della scelta della Lega"

"Sono orgogliosa della scelta che il partito ha fatto su di me, mi rendo conto della grande responsabilità che ho di fronte e voglio affrontarla con impegno, umiltà e determinazione".

Maria Zunato, assessore al commercio del comune di Savona è ufficialmente candidata alle prossime elezioni regionali nelle file della Lega nel savonese insieme a Stefano Mai, Roberto Sasso del Verme, Brunello Brunetto e Maria Maione.

"Le infrastrutture, il sistema imprenditoriale, il sostegno delle attività commerciali e artigianali, di tutti quei settori che erano già in sofferenza e ora lo sono ancora di più post Covid sono alcuni dei temi sul quale mi concentrerò - spiega la candidata val bormidese - non bisogna dimenticare le potenzialità del territorio, dell'entroterra in relazione con la costa, la valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche e settore dell'outdoor, oltre alla messa a sistema dell'area di crisi complessa legata anche alla retroportualità".

"Al primo posto metto l'impegno per la semplificazione burocratica della pubblica amministrazione, in tre anni in comune a Savona, ho cercato di intervenire sul tema. L'impegno se verrò eletta a livello regionale è di concentrarmi proprio su questo e stare vicino alla gente" conclude Maria Zunato.

 

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU