ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 14 agosto 2020, 10:54

“Shopping, music and food by night”: aspettando la Notte Bianca 2021, il 22 agosto serata di festa a Porto Maurizio

Evento promosso da CIV, Confcommercio con il patrocinio del Comune di Imperia. Il Presidente Caratto: “Fondamentale il contributo dell'Azienda Speciale Riviere di Liguria della Camera di Commercio Imperia, La Spezia, Savona”

“Shopping, music and food by night”: aspettando la Notte Bianca 2021, il 22 agosto serata di festa a Porto Maurizio

La Notte Bianca di Porto Maurizio, tradizionale evento nel calendario manifestazioni di agosto, a causa del Covid-19 slitta al 2021.

Gli organizzatori dell’attivissimo Civ portorino – che unisce esercizi storici e un’offerta commerciale ampia e ben strutturata in quella che è diventata un’isola pedonale accogliente e curata - non si sono persi d'animo e con il contributo dell'Azienda Speciale Riviere di Liguria della Camera di Commercio Imperia, La Spezia, Savona hanno promosso una serata per gli ospiti e tutti i residenti della città, l'evento “Shopping, music and food by night” è in programma sabato 22 agosto dalle ore 18 alle ore 24 nel centro storico di Porto Maurizio.

<Sarà una serata – spiega il Presidente del Centro Integrato di Via, Riccardo Caratto – all'insegna del divertimento in completa sicurezza nel rispetto delle norme previste dalle disposizioni dettate dall’emergenza coronavirus. Tutti dovranno indossare la mascherina e ci saranno i blocchi ad ogni entrata: via Cascione al confine con via Matteotti; via XX Settembre con intersezione piazza Roma; via San Maurizio in corrispondenza con intersezione via Massabò; via Cascione in corrispondenza con Piazza Ricci; via Cascione intersezione via Mameli>.

La serata sarà occasione per lo shopping, per un momento di relax nei dehors allargati che proporranno degustazioni, aperitivi e piatti studiati per l’occasione. E sarà protagonista anche la musica: al posto delle tradizionali band sparse per le vie del centro ci sarà in ogni angolo musica da ascolto di vario genere, senza sovrapposizioni, per accontentare le esigenze di giovani e meno giovani.

<Abbiamo voluto dare un segnale importante – aggiunge il presidente Riccardo Caratto – l’appuntamento di sabato 22 sarà una bella occasione per proporre svago, musica e una serata di festa. L’appuntamento, organizzato nel momento clou dell’estate, non sostituisce una manifestazione storica e molto apprezzata per questa città come la Notte Bianca ma rappresenta una valida alternativa, un modo per ringraziare chi ha trascorso l’estate a Imperia>.

“Shopping, music and food by night” è organizzata dal Civ di Porto Maurizio, Confcommercio, con il patrocinio della Città di Imperia e il contributo dell'Azienda Speciale Riviere di Liguria senza il quale non sarebbe stato possibile promuovere la manifestazione.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium