ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 14 agosto 2020, 09:00

L'oroscopo di Corinne per la settimana dal 14 al 21 agosto

"Con l’augurio che le stelle di ferragosto, corteggiate dalla Luna, portino ad ognuno uno spizzico di fortuna..."

L'oroscopo di Corinne per la settimana dal 14 al 21 agosto

ARIETE: La bellicosità di Marte avvallerà inquietudine, aggressività, ed un modo di agire reputato, da chi vi vive accanto, piuttosto recalcitrante … Fin qui l’anno non è stato sublime ma vi state riscattando e, verso fine mese, i riscontri saranno tangibilissimi! Lusinghe o performance prettamente “estive” lambiranno chi è solo, soletto e in ferie. Per tutti gli altri si profilando giorni incandescenti, soggiorni il luoghi acquatici o collinari nonché sorprese a gogò…

TORO: Avete trainato troppo carri, buoi, camminato su ardenti carboni e ingollato  rospi per poter oziare sulla riva della flemma…Gradualmente le cose stanno pigliando pieghe diversificate, consentendo di tirare ampie boccate di ossigeno e recuperare energia ma non ancora come voi vorreste… La sfrontatezza o la cattiveria di qualcuno spazientirà ma facendo finta di niente vi mostrerete superiori e migliori. Godetevi il ferragosto insieme a chi amate ed organizzate delle belle serate.  

GEMELLI: Esteriormente risoluti ma interiormente fragili ed emotivi, vi preoccuperete per un fracco di cose, tendendo a fare di tutta l’erba un fascio, soffrendo di patologie psicosomatiche o prendendovela esageratamente per il contegno di un essere immeritevole della vostra considerazione… Non da escludere nel contempo una visita gradita, arrivi di denaro o il riaccendersi di speranze perdutesi nei meandri dello scoraggiamento. Ritrovi o grigliate a ferragosto.

CANCRO: Battete la fiacca ma, scrollando di dosso il torpore e dandovi una smossa, navigherete in un mare di emozioni… Qualcosa non convincerà nel contegno di un soggetto però, ascoltando l’intuito, troverete conferma a tante dubbiosità! Possibile un piccante scambio di opinioni con chi nel cervello ha tanta “segatura”, nonché l’attuazione di un itinerario veramente interessante. Alla faccia di Saturno inoltre cavatevi un pallino ed organizzate un ferragosto carino.

LEONE: Il vigoroso trigono di Marte regalerà ai single coinvolgimenti amorosi, un ruggito a prova di “leone”, delle trepide emozioni e una sorpresa talmente sorprendente dallo stupire persino voi… Dovete solo accantonare sterili scetticismi, confidare nelle vostre potenzialità, ingranare la marcia e partire verso traguardi tanto imponenti quanto meritati! Se un fardello materiale assilla rinverrete l’equo escamotage al fine di recuperare crediti o posticipare un’annosa questione. Ferragosto e compleanno assai buffi e peculiari. Sbalzi pressori.  

VERGINE: Confidate nel sestile del pacioso Giove al fine di investire anima e cuore in un agosto tutto da vivere… Qualche nativo, la spunterà su nemici ed avversità, otterrà un permesso o benestare, accederà ad una vincita (o altra fonte di introito), scamperà un pericolo o trascorrerà ore frizzanti in mezzo a gente altrettanto spumeggiante malgrado subentrino scocciature o  menzogne da conoscenti, parenti, acquirenti o maldicenti… Ferragosto diverso dall’anno scorso.

BILANCIA: Lievemente accigliati non avrete voglia di tante leziosità rispedendo, di conseguenza, al mittente fasulle sviolinate… La settimana però appare ottimale per sollazzarvi, combinare un fuori porta, visitare luoghi ricchi di storia e memoria o andare ai monti o al mare. L’alimentazione andrà sorvegliata: i peccati di gola ne uscirebbero appagati ma lo stomaco, il fegato e l’ago della bilancia no! Con Marte contrario siate accorti sulla strada e nel maneggiare arnesi taglienti!

SCORPIONE: Questa sembra proprio essere un’estate da appuntare sulla lavagna dei ricordi… Le ridicole esperienze tracimano e le oscillazioni umorali pure al punto di non sapere come comportarvi nei riguardi di chi di sbagli ne ha fatti tanti così come vi troverete con un fracco di cose da sbrigare e una storia da definire. Amici da contattare per una pizzetta, una birretta, una cenetta… Per salvaguardare il benessere rispettate le norme vigenti e non andate in posti iper affollati.  

SAGITTARIO: Quando si gioca a scacchi con la sorte bisogna esser certi di muovere la pedina giusta al fine di vincere l’ardua partita! Trovandovi in un periodo scarsamente gaudente cercate di aguzzare l’ingegno, mitigare l’impulsività e non scaricate le vostre paturnie su chiunque capiti a tiro! La settimana appare adatta agli scambi, ai colloqui, alle chiarificazioni, ai viaggetti e ai diletti malgrado subentri un tiro mancino da chi meno ve lo sareste aspettati e un annuncio atto a sbalordire.

CAPRICORNO: Non permettete a chicchessia di tapparvi la bocca: se avete agito in un certo modo é per custodire la vostra e altrui tranquillità… Solfe materiali o personali rifaranno capolino sciupando l’incanto di questi giorni d’estate ma presto vi riscatterete cantando vittoria. Una notizia portante al settimo cielo si alternerà ad un comunicato esiguamente confortante.  Se spossati, e con le anime in giostra, evadete dalla routine regalandovi una mini vacanza e non trascurate la salute.

ACQUARIO: Agosto si è stagliato all’orizzonte di iridescenti arcobaleni con quel bel sestile di Marte che offrendo finalmente il suo sostegno consentirà di trascorrere attimi decenti insieme a chi diletta a patto di mitigare apprensioni, ansie, agitazioni. Combinate scorribande, viaggetti e, alla faccia della dieta, luculliane abbuffate con … contorno di risate … Coltivate un’amicizia infondente positività e a ferragosto, condizioni meteo permettendo, andatevi a fare un bel giretto. 

PESCI: Avete, sino ad oggi, trangugiato pane e fiele? Allora sappiate che la vera e miracolosa riforma interiore consisterà nell’ abbandonare le tensioni a favore di una grinta da far paura ad uno squalo … L’essenziale sarà mantenere la calma quando in tanti si opereranno per farvela perdere cominciando a far progetti con chi, pur avendo un carattere singolare, vi sa mare e rispettare… Se soffrite di depressione debellatela frequentando compagnie burlone.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium