ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 15 agosto 2020, 08:52

Lieto fine per Tyson, il cagnolino paralizzato alle zampe posteriori: ora ha un suo carrellino

Nei giorni scorsi la proprietaria Francesca ci aveva contattato per un aiuto nella ricerca di un supporto per il suo animale

Lieto fine per Tyson, il cagnolino paralizzato alle zampe posteriori: ora ha un suo carrellino

"Vi avevo contattato con lacrime di disperazione, oggi vi ricontatto con lacrime di gioia". Inizia così il messaggio con cui Francesca, la padrona di Tyson, ci ha comunicato il lieto fine della ricerca (leggi QUI) di un carrellino per il suo cane paralizzato alle gambe.

"Vorrei ringraziare tutti - continua - voi che avete pubblicato il mio appello, chi lo ha condiviso, chi mi ha contatta semplicemente per augurarci in bocca al lupo, chi si è mobilitato in un modo o nell'altro, ma un ringraziamento speciale va a un lettore che ci ha 'segnalati' al Dott. Dotti di 'Ambulanze Veterinarie Italia', che mi ha chiamato: dopo avergli spiegato la situazione ho subito avuto la sensazione di essere finalmente nelle mani della persona giusta".

"Il cambiamento morale di Tyson è stato immediato, gli avete salvato la vita. Questa storia mi ha dato l'opportunità di conoscere persone con un'empatia che tutti dovremmo avere, sconosciuti che si sono commossi sentendomi per telefono, e poi ho conosciuto il dottor Dotti: per persone come lui bisognerebbe inventare un aggettivo unico e speciale, a loro va tutta la mia stima e gratitudine, siete eccezionali" ha infine concluso la padrona del 15enne Tyson.

 

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium