ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 27 agosto 2020, 17:33

Allenamento sui sentieri di Pietra Ligure per Marco Melandri

L'ex pilota di MotoGp ha saggiato con la sua e-bike il territorio pietrese, che a settembre ospiterà due tappe del circuito EWS

Allenamento sui sentieri di Pietra Ligure per Marco Melandri

"Martedì pomeriggio, abbiamo avuto un ospite speciale a Pietra Ligure! In giro per i caruggi, abbiamo incontrato il campione di MotoGP Marco Melandri". Così Luigi De Vincenzi, sindaco di Pietra Ligure, sulla propria pagina Facebook.

"Una bella e gradita sorpresa! Marco, in vista del doppio appuntamento mondiale di settembre, che vede Pietra Ligure ospitare due tappe della Enduro World Series, si è allenato sui nostri sentieri - ha proseguito il primo cittadino pietrese - La rete sentieristica della Val Maremola consta già oltre 25 km in salita e circa 50 km in discesa. In sella alla sue e-bike e accompagnato da Nico Accame, si è divertito un mondo sia sulle tracce in salita, specifiche per e-bike, che sui sentieri in discesa che hanno messo Pietra Ligure sulla mappa delle destinazioni piu hot del momento. 'Issallo', 'Sentiero del fieno' e 'Isallo Extasy', 'Rock n rolla', 'Dog Eat Dog' e 'Oltre Finale' sono i nomi dei sentieri che stanno entrando nel cuore dei rider". 

"Siamo stra contenti che Marco abbia trovato i trails, immersi nella natura selvaggia del nostro entroterra, adrenalinici e capaci di regalare stimolanti difficoltà tecniche ma anche massimo godimento e scorci mozzafiato" ha infine concluso il sindaco De Vincenzi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium