ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 02 settembre 2020, 13:44

Albenga: i lavori sul Ponte Viveri proseguono, ma si riapre al traffico

Viabilità riaperta in entrambi i sensi di marcia dalla serata odierna

Albenga: i lavori sul Ponte Viveri proseguono, ma si riapre al traffico

A partire da questa sera il ponte Viveri sarà riaperto al traffico in entrambi i sensi di marcia. I lavori continueranno in sicurezza attraverso l’utilizzo di cestelli per la verniciatura delle parti metalliche sottostanti e laterali.

Il vicesindaco Alberto Passino afferma: "Si avvicina sempre più la fine lavori di una manutenzione attesa da tempo. Il ponte rosso, tra i simboli da cartolina della nostra città, è tornato al suo colore sgargiante e a una piena verifica e manutenzione di ogni suo elemento strutturale che lo manterrà efficiente e solido ancora per molto tempo!". 

Aggiunge il sindaco Riccardo Tomatis: "Questo intervento, particolarmente importante per la sicurezza dei nostri concittadini è arrivato alle sue fasi finali. Come abbiamo già sottolineato in diverse occasioni questo non è stato tanto un intervento estetico quanto funzionale. Abbiamo effettuato una profonda manutenzione alla parte strutturale del ponte per garantire la sicurezza dei nostri concittadini ed anche la riverniciatura è funzionale alla salvaguardia delle parti metalliche dello stesso. In un momento come quello che stiamo vivendo crediamo sia ancora più importante e di rilievo aver voluto investire in un’opera pubblica che va ad incidere in maniera significativa sulle nostre infrastrutture". 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium