/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 04 settembre 2020, 08:46

Fratelli d’Italia: arriva anche a Pietra Ligure l’Enigma del Patriota

L'appuntamento è fissato per il prossimo 5 settembre, dalle ore 9 alle 13 in piazza San Nicolò

Fratelli d’Italia: arriva anche a Pietra Ligure l’Enigma del Patriota

Fratelli d’Italia lancia anche a Pietra Ligure l’iniziativa “L'enigma del patriota”, proseguendo così la sua originale campagna estiva. Si tratta di un volantino con un lato tutto dedicato a tre giochi sul mondo della politica: l’enigma, un “Rebus” e “Trova le Parole della sinistra”.

“I volontari del partito distribuiranno l' “Enigma del Patriota” anche a Pietra Ligure come in tutti i luoghi di villeggiatura della Penisola, ovviamente con particolare attenzione alle Regioni che andranno al voto il 20 e 21 settembre,  – spiega Silvia Rozzi, presidente del Circolo territoriale Pietra Ligure Val Maremola e capogruppo FdI in consiglio comunale  - dopo la raccolta firme “#elezionisubito”, “GovernoPd5stelleacasa” e la campagna ecologista “Spiagge pulite” e le “Infradito del Patriota”, le ciabatte che lasciano sulla sabbia come impronta la scritta "Fratelli d'italia", abbiamo ideato un passatempo che farà divertire i cittadini giocando con ironia con i partiti che compongono la maggioranza di governo”.

L’appuntamento è per sabato 5 settembre, dalle 9 alle 13, in piazza San Nicolò a Pietra Ligure. Sarà occasione per iscritti e simpatizzanti di conoscere meglio i candidati savonesi scelti dal partito per le prossime elezioni regionali. 

Le soluzioni degli enigmi si possono trovare al seguente link: www.fratelli-italia.it/enigmapatriota.

Cpe

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium