ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 04 settembre 2020, 08:46

Fratelli d’Italia: arriva anche a Pietra Ligure l’Enigma del Patriota

L'appuntamento è fissato per il prossimo 5 settembre, dalle ore 9 alle 13 in piazza San Nicolò

Fratelli d’Italia: arriva anche a Pietra Ligure l’Enigma del Patriota

Fratelli d’Italia lancia anche a Pietra Ligure l’iniziativa “L'enigma del patriota”, proseguendo così la sua originale campagna estiva. Si tratta di un volantino con un lato tutto dedicato a tre giochi sul mondo della politica: l’enigma, un “Rebus” e “Trova le Parole della sinistra”.

“I volontari del partito distribuiranno l' “Enigma del Patriota” anche a Pietra Ligure come in tutti i luoghi di villeggiatura della Penisola, ovviamente con particolare attenzione alle Regioni che andranno al voto il 20 e 21 settembre,  – spiega Silvia Rozzi, presidente del Circolo territoriale Pietra Ligure Val Maremola e capogruppo FdI in consiglio comunale  - dopo la raccolta firme “#elezionisubito”, “GovernoPd5stelleacasa” e la campagna ecologista “Spiagge pulite” e le “Infradito del Patriota”, le ciabatte che lasciano sulla sabbia come impronta la scritta "Fratelli d'italia", abbiamo ideato un passatempo che farà divertire i cittadini giocando con ironia con i partiti che compongono la maggioranza di governo”.

L’appuntamento è per sabato 5 settembre, dalle 9 alle 13, in piazza San Nicolò a Pietra Ligure. Sarà occasione per iscritti e simpatizzanti di conoscere meglio i candidati savonesi scelti dal partito per le prossime elezioni regionali. 

Le soluzioni degli enigmi si possono trovare al seguente link: www.fratelli-italia.it/enigmapatriota.

Cpe

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium